IT EN DE

YOUR OPEN AIR

Mobile Home

Famiglie | Coppie 

Top Residence Platinum

"Se ami l'arredamento moderno e ampi spazi"

La nuova versione Platinum del Top Residence ha le stesse dimensioni del Laguna Platinum ma, possedendo un solo bagno, offre spazi più ampi. E’ composta da due camere da letto e da un’ampia veranda per pranzi e cene con i tuoi cari o semplicemente per godere del fresco delle serate estive.

Forniamo gratuitamente lettini, spondine e seggioloni.

Al pernottamento è possibile aggiungere la colazione, la mezza pensione o la pensione completa presso il nostro ristorante.

Scorri le foto dell'alloggio:

Informazioni alloggio:

DIMENSIONI:

8,6 mt x 4 mt. + veranda

CAPIENZA:

2-5 persone

DOTAZIONI INTERNE:

Clima (aria fredda / calda), zanzariere. Ampio soggiorno con zona cucina. La cucina è attrezzata con piano cottura a induzione, ampio inventario di stoviglie e attrezzatura, frigorifero da 200lt completo di cella frigorifera, forno microonde, lavastoviglie, macchina da caffè con filtri e moka. TV MediaSuite. Camera con due letti singoli (letti 200×80) + 3° letto rialzato (190×80). Camera matrimoniale (letto 200×160), TV MediaSuite, cassetta di sicurezza, ampia porta finestra. Bagno completo di lavabo, wc, bidet, ampio box doccia, asciugacapelli.
Dotazione esterna: Veranda esterna in legno tavolo grande con 6 sedie, 2 lettini relax, parcheggio auto nelle vicinanze della maxicaravan.

SERVIZI INCLUSI:

1 Set di asciugamani e lenzuola per ciascun ospite con cambio infrasettimanale degli asciugamani bagno (per soggiorni superiori alle 8 notti, è previsto anche un cambio completo di lenzuola, asciugamani, teli mare e pulizie intermedie a metà settimana);
Tovaglia per tavolo esterno + 2 canovacci per la cucina;
Telo mare per ciascun ospite con cambio infrasettimanale;
Parcheggio scoperto per 1 autovettura all’interno del villaggio;
Connessione Wi-Fi;
Pulizie finali dell’alloggio;
Ingresso alla spiaggia privata con due lettini ed un ombrellone;
Aria condizionata/riscaldamento;
 Animazione professionale, palestra

Servizi a pagamento:

Nel parco acquatico

L’ingresso al parco acquatico e alle piscina è gratuito per tutti gli ospiti. Il noleggio degli ombrelloni e dei lettini in piscina è a pagamento.

Al ristorante

Trattamento di colazione, mezza pensione o pensione completa presso il nostro ristorante. I bambini sono gratuiti fino a 6 anni non compiuti e fino ai 12 non compiuti hanno lo sconto del 50%.