IT EN DE

Maggiori informazioni?

CERCA TRA LE DOMANDE FREQUENTI:

Preventivo e Prenotazione

Il metodo più veloce ed efficace è fornito dal nostro sistema di BOOKING ON LINE: inserite il periodo di vostro interesse e il sistema vi fornirà tutte le disponibilità e relativi prezzi. Se lo desiderate, potrete procedere direttamente con la prenotazione: sul nostro sito avrete sempre la tariffa più conveniente e la garanzia di un pagamento sicuro con carta di credito.

In alternativa, nella sezione dedicata agli alloggi trovi sempre il form per la richiesta non impegnativa, compilalo con tutti i dati richiesti e ti risponderemo nel più breve tempo possibile. I tempi di risposta dipendono dalla quantità di richieste ricevute. È inoltre possibile richiedere il prezzo indicativo di un alloggio o piazzola anche per via telefonica, il nostro staff è sempre a vostra disposizione per indicarvi la migliore soluzione per la vostra vacanza.

– ON LINE dal nostro sito, è richiesta la carta di credito a garanzia

– EMAIL se hai già ricevuto il preventivo via e-mail, ti basta rispondere alla stessa e noi procederemo alla prenotazione

– TELEFONO, se hai già le idee chiare puoi chiamarci e noi procederemo alla prenotazione

Entro 48 ore dalla prenotazione riceverai una email con tutte le informazioni sulla prenotazione. Dal momento in cui effettui la prenotazione. La nostra politica aziendale non prevede la prenotazione in opzione.

È possibile modificare la prenotazione (date di arrivo e partenza oppure tipologia di sistemazione) fino a 14 giorni prima della data di arrivo in Villaggio. Le modifiche sono sempre soggette a disponibilità. 

La prenotazione è confermata solo al ricevimento dell’acconto. Nella lettera di offerta che riceverete subito dopo aver prenotato, troverete le indicazioni per il pagamento.

I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:

– Bonifico Bancario Intesa Sanpaolo Spa – Intestatario: Ca’ Pasquali Village IBAN: IT23 H030 6983 2101 0000 0005 552 –  Swift BIC code: BCITITMM. La preghiamo di riportare sulla causale di versamento: “Riferimento N°xxx“

– Carta di credito (Mastercard e Visa) se si prenota direttamente dal nostro sito web.

I servizi extra sono modificabili fino a 3 giorni prima dell’arrivo (ad esempio è possibile aggiungere/togliere: la mezza pensione o la pensione completa).

La caparra confirmatoria sarà resa qualora la disdetta sia notificata al Ca’ Pasquali Village fino a 14 giorni prima della data di arrivo. La somma di 20,00€ sarà trattenuta a titolo di penale di cancellazione. Oltre tale data sarà trattenuto l’intero importo versato

“My Account” è la pagina personale del Cliente. Da questa area personale, i nostri clienti possono accedere alle loro prenotazioni. Per accedere all’area personale cliccate QUI. Se è la prima volta che accedete, dovrete impostare l’account indicando la username e la password oppure i dati della prenotazione. Se il sistema dovesse restituire un errore potete cliccare sul pulsante “recupera password” e impostarne una nuova.

Grazie alla collaborazione con Allianz – Global Assistance, è possibile stipulare “Booking Protection”: una polizza pensata per proteggere le vacanze dei nostri clienti da imprevisti personali e/o famigliari. Sulla lettera di prenotazione che ricevete saranno indicati i link al sito web dell’assicurazione per calcolare il preventivo di spesa. Per maggiori informazioni leggi QUI

Prima di partire/Informazioni pratiche

Portate con voi i documenti d’identità di tutti i componenti e il numero della targa dell’auto. Verranno chiesti 100€ di cauzione (solo per gli alloggi) tramite carta di credito in forma di pre-autorizzazione.

Per velocizzare le procedure di check-in, pochi giorni prima del tuo arrivo, riceverai una mail con un link per effettuare il web check-in.

Camping: L’accesso alle piazzole è garantito dalle ore 12:00, salva la possibilità di entare prima, se già libera, ed è possbile fino alle 23:00. 

Maxi Caravan: La consegna delle chiavi è garantita dalle ore 16.00. In ogni caso è possibile usufruire dei servizi del campeggio da subito. 

In caso di ritardo si prega di avvertire tempestivamente la Direzione.

L’accesso dopo le ore 23:00 è consentito solo a piedi e solo per chi ha prenotato un alloggio. Sarà possibile ricevere le chiavi dell’alloggio presso la guardiola notturna.

Camping: La partenza dovrà avvenire entro le ore 11.00, dopo tale ora verrà conteggiato un altro giorno.

Maxi Caravan: I clienti in partenza dovranno lasciare le unità abitative entro le ore 10.00.

La partenza di notte o fuori orario deve essere preventivamente autorizzata e confermata dalla Direzione; la stessa raccomanda la gentile Clientela di premunirsi di posteggiare entro le ore 23.00 l’autovettura nel parcheggio esterno del campeggio.

In tutti gli alloggi sono incluse lenzuola, federe, coperte, asciugamani e teli mare per tutte le persone e servizio spiaggia spiaggia con 2 lettini ed un ombrellone nonché le pulizie finali.

Informiamo i nostri ospiti che da noi gli animali non sono ammessi

Durante la vacanza

La reception è aperta dalle 7:00 alle 23:00 orario continuato. Dalle 23:00 alle 7:00 e dalle 13:00 alle 15:00 l’entrata del campeggio sarà chiusa. Per questo motivo nessun veicolo a motore può entrare o uscire, fatta eccezione per i motocicli con il motore spento.

Mobile homes & Caravan: Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato entro 3 giorni dall’arrivo. Partenza entro le 10:00 – Arrivo dalle ore 16:00. Si ricorda che il numero dei posti letto indicato, per tipo di alloggio nella nostra e-mail di offerta, non può essere superato. Dovranno essere versati € 20,00 a titolo di spese di prenotazione.  Il periodo riservato sarà conteggiato per intero anche in caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata con l’importo indicato nella conferma di prenotazione. In caso di mancato arrivo entro le ore 10:00 del giorno successivo senza preavviso, verrà considerato il “No Show” pertanto si intende la prenotazione annullata e l’acconto verrà trattenuto al 100%. Per nessun motivo sono effettuati rimborsi per partenze anticipate.

Camping: Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato 3 giorni prima della partenza. Partenza entro le 11:00 – Arrivo dalle ore 12:00. Si ricorda che dovranno essere versati € 20,00 a titolo di spese di prenotazione. Il periodo riservato sarà conteggiato per intero anche in caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata con l’importo indicato nella conferma di prenotazione. In caso di mancato arrivo entro le ore 11:00 del giorno successivo senza preavviso, verrà considerato il “No Show” pertanto si intende la prenotazione annullata e l’acconto verrà trattenuto al 100%. Per nessun motivo sono effettuati rimborsi per partenze anticipate. La partenza dovrà avvenire entro le ore 11:00, dopo tale ora verrà conteggiato un altro giorno. Non si accettano arrivi in piazzola oltre le ore 23:00.

Ricordiamo che a partire dal 1° Gennaio 2023 la normativa italiana permette pagamenti con denaro contante solo per importi inferiori ai € 4.999,95. Se l’operazione comporta pagamenti per importi superiori ai € 4.999 è necessario utilizzare sistemi di pagamento come: carta di credito circuito Maestro, MasterCard, Eurocard, Visa, American Express, bancomat, bonifico bancario. Non accettiamo assegni bancari.

Gli orari di apertura dello sportello cassa sono i seguenti: 8:30 – 12:00 e 15:30 – 18:00.

Al saldo della vacanza verrà applicata inoltre la “tassa di soggiorno” che è pari a 0,75 centesimi a persona al giorno senza distinzione di età.

Invia una richiesta informazioni

Contatta ora il Villaggio!

    ALTRE RICHIESTE...

    Ho preso visione della Privacy