
Arrivare al Villaggio
Il litorale di Cavallino Treporti, bagnato dal mare Adriatico e dalle acque della laguna è una lunga penisola, che si estende per 15 km, tra Venezia e Jesolo.
In Auto:
Autostrada dal Brennero: uscita Venezia Mestre, segui la tangenziale di Mestre fino all’uscita aeroporto Meolo/Roncade. A fine bretella segui a sinistra la direzione Jesolo. Da Jesolo direzione per Cavallino. A Cavallino segui la strada provinciale Via Fausta fino alla località Ca’ Pasquali e al semaforo gira a sinistra in Via Poerio.
Autostrada da Tarvisio/Trieste: uscita San Donà di Piave/Noventa di Piave e segui la direzione per Jesolo. Da Jesolo direzione per Cavallino. A Cavallino segui la strada provinciale Via Fausta fino alla località Ca’ Pasquali e al semaforo gira a sinistra in Via Poerio.
In Aereo:
Aeroporto Marco Polo di Venezia: prendi il servizio pubblico bus ATVO fino a Lido di Jesolo, lì cambia l’autobus e prendi il numero 5 direzione Punta Sabbioni; scendi all’incrocio di Ca’ Pasquali. Attraversa la strada e cammina lungo Via Poerio fino al mare. Il Ca’ Pasquali Village sarà alla tua sinistra.
Aeroporto di Treviso: prendi il servizio pubblico bus ATVO fino a Lido di Jesolo (cambiando a Mestre), lì cambia autobus e prendi il numero 5 direzione Punta Sabbioni; scendi all’incrocio di Ca’ Pasquali. Attraversa la strada e camminare lungo Via Poerio fino al mare. Il Ca’ Pasquali Village sarà alla tua sinistra.
In Treno:
STAZIONE DEI TRENI DI VENEZIA MESTRE: all’uscita della stazione prendi il servizio pubblico bus ATVO fino a Lido di Jesolo, cambia l’autobus e prendi il numero 5 direzione Punta Sabbioni, scendi all’incrocio di Ca’ Pasquali. Attraversa la strada e cammina lungo Via Poerio, fino al mare. Il Ca’ Pasquali Village sarà alla tua sinistra.
STAZIONE DEI TRENI DI VENEZIA MESTRE: prendi il vaporetto linea 4.1 (direzione P.le Roma-San Zaccaria) o linea 5.1 (direzione P.le Roma-San Zaccaria-Lido) fino a S. Zaccaria, da lì cammina fino alla fermata Pietà, da dove parte la motonave fino a Punta Sabbioni (linea 14/linea 15). Da Punta Sabbioni prendi l’autobus 5 o 5/ (direzione Lido di Jesolo), scendi all’incrocio di Ca’ Pasquali e prendi la strada sulla sinistra, Via Poerio, fino al mare. Il Ca’ Pasquali Village sarà alla tua sinistra.





Sarà tra natura e mare che vivrai l’esperienza che sogni! Un luogo autentico in cui godrai di un’accoglienza calda e sincera...

La sabbia delicata che incontra il mare. Il puro divertimento di un grande parco acquatico. Un fondale marino che scende dolcemente...

Tutti i gusti della tua vacanza, un’autentica vacanza è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, la vista del mare, il profumo dei pini, la sabbia sotto i piedi...

Ogni giornata un’autentica opportunità! Può essere l’occasione di vivere un’esperienza unica. Potrai goderti il tuo tempo in modo lento...