Arrow
Arrow
Slider

Vivere il villaggio

Benvenuto nel mondo del Ca’ Pasquali Village.

Lasciati accogliere da un sorriso, che trasparirà dai primi occhi che incontrerai alla reception e che ritroverai in ogni ambiente del villaggio.

Liberati dalle valige nella comodità dei nostri alloggi, dove la pulizia e l’attenzione per l’ospite le riconoscerai dai piccoli dettagli e dove vivere in modo green è possibile nel totale rispetto della natura e della sua biodiversità. Lascia correre i tuoi bambini senza preoccuparti, il villaggio è sicuro e “cucito su misura” per le esigenze dei più piccoli: permetterà loro di godere della libertà ambita tutto l’anno.

Rilassati, sei nella natura! Una natura fatta di pini ed oleandri, di una lunga spiaggia di sabbia fine e dorata e di un mare cristallino dal basso fondale perfetto e sicuro per i bambini.

Immergiti nel nostro territorio dove oasi naturalistiche e borghi antichi, le meraviglie di Venezia e delle sue isole, ti faranno apprezzare la storia e scoprire tradizioni secolari mai scomparse. Segui i percorsi ciclabili e inoltrati nelle vie che conducono in Laguna, sarai accompagnato dal profumo dei gelsomini e delle tamerici: fermati e respira! Se l’appetito si fa sentire, avrai l’occasione di gustare la buona cucina del territorio nei suggestivi agriturismi del luogo.

Fatti conquistare dall’innovazione e dalla modernità architettonica delle nostre strutture in perfetta armonia con l’ambiente, perché rimanere al passo con i tempi non è snaturare la propria essenza ma è crescere rispettando ciò che ci circonda.

Ti aspettiamo!