IT EN DE

PRENOTAZIONI 2024

BLOCCA IL PREZZO

STAGIONE 2024: dal 23 marzo al 13 ottobre 2024

 

Scegli la tua prossima vacanza e prenota subito, prima prenoti e meno spendi! Noi applichiamo prezzi flessibili in base al periodo, alle richieste e alla disponibilità: se prenoti ora godrai dei vantaggi di un prezzo favorevole. Il costo della tua vacanza sarà stabilito alla conferma della prenotazione e non cambierà più!

Le modifiche successive alla prenotazione sono soggette alla tariffa in vigore nel momento in cui si effettua la variazione e sono soggette alla disponibilità. La prenotazione è da intendersi definitiva solo dopo il versamento totale della caparra confirmatoria richiesta entro i termini indicati e il ricevimento della nostra lettera di conferma.

Condizioni di cancellazione:

Puoi cancellare fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevista, restituiremo l’intera caparra versata, verranno trattenute 20€ a titolo di spese di prenotazione. Per qualsiasi dubbio o incertezza, grazie alla nostra collaborazione con Allianz, puoi stipulare la tua assicurazione vacanza

PIAZZOLE:

dal 18/5 al 31/5/2024

e

dal 29/6 al 8/9/2024

permanenza minima 7 notti

arrivo e partenze di sabato

Nei restanti periodi

permanenza minima 3 notti

arrivo e partenza tutti i giorni

ALLOGGI:

dal 18/5 al 31/5/2024

e

dal 29/6 al 8/9/2024

permanenza minima 7 notti

arrivo e partenze tutti i giorni

Nei restanti periodi

permanenza minima 3 notti

arrivo e partenza tutti i giorni

Come fare?

Vai sul nostro booking online, scegli le date che preferisci tenendo presente i periodi di permanenza scritti sopra. Per le piazzole controllate le informazioni, le piazzole di tipo B sono piccole e sono in pineta perciò le misure sono variabili e non possono ospitare camper o caravan superiori ai 6 metri! Il sistema ti proporrà le soluzioni disponibili e i relativi prezzi. E’ facile prenotare in autonomia il tuo soggiorno. Le nostre tariffe non includono l’imposta di soggiorno che andrà saldata esclusivamente in loco. Verrà chiesta una caparra pari al 50% dell’intero importo della vacanza.

Ospitiamo spesso famiglie che viaggiano assieme e sappiamo quanto sia importante per voi essere vicini! Non sempre siamo in grado di accogliere le vostre richieste, però se prenotate già ora, avremo più possibilità per accontentarvi. Scegliendo la stessa tipologia di alloggio e le stesse date di arrivo e partenza, è più probabile per noi esaudire i vostri desideri. Ogni famiglia potrà effettuare la sua prenotazione per conto proprio, basterà comunicarci successivamente i numeri di prenotazione, in questo modo faremo il possibile per assegnarvi gli alloggi vicini o nella stessa zona.

Nessun numero di alloggio o piazzola è garantito, viene garantita solo la tipologia.

Per verificare la disponibilità e prenotare accedi al nostro booking online, cliccando qui: