NEWS: ADAC AWARDS 2021

adac 900

Gli ADAC Awards sono un importantissimo riconoscimento per le aziende del settore turistico all’aria aperta.
Ogni anno la prestigiosa guida dell’ADAC, che è il più grande club automobilistico d’Europa con oltre 19 milioni di associati e rappresenta l’istituzione più importante nella valutazione dei campeggi a livello europeo, conferisce alle strutture ricettive con i massimi livelli di qualità e servizi il premio “Superplatz”
I candidati a ricevere questo riconoscimento competono nell’ambito della sostenibilità e della consapevolezza ambientale, dell’innovazione e del progresso, dell’accessibilità nonché nel marketing e nella digitalizzazione. Una commissione di 40 esperti di camping valuta tra centinaia di campeggi in Europa.
Nel complesso le strutture ricettive italiane contano oltre 2.600 aziende turistico ricettive Open-air. In Italia 17 di queste hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento, di cui ben 9 nella sola Cavallino-Treporti.
Siamo lieti di annunciare che il Ca’ Pasquali Village anche per l’anno 2021 è confermato “Superplatz”. Grazie alle recensioni dei nostri ospiti siamo inoltre risultati tra i 100 campeggi più popolari ed amati in Italia. Grazie a tutti i nostri ospiti per gli apprezzamenti e la dedizione che ci riservano ogni anno.


Vi invitiamo a lasciare una recensione cliccando sul pulsante:

ADAC Klassifikation 2021 121 cp