MaxiCTD 

Asciuga ITA 2018

CONDIZIONI:

I PREZZI sono espressi in EURO, per giorno, e sono comprensivi di: gas, illuminazione elettrica, acqua calda e fredda, stoviglie e attrezzature per cucina, l'arredamento completo del maxicaravan per il numero dei letti dell' alloggio, impianto di aria condizionata e riscaldamento posteggio per una autovettura, IVA 10%.

All’arrivo è richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di EURO 100,00 costituito a GARANZIA, e che sarà restituito alla fine della vacanza al momento della consegna delle chiavi dell'immobile, dopo che la direzione avrà accertato che non vi è stato alcun danno, e dopo che il cliente avrà fatto un'accurata pulizia dell'alloggio in ogni sua parte, se non inclusa nel prezzo.

La richiesta delle pulizie potrà essere chiesta il giorno prima della partenza ed al costo fissato per la stagione.

La partenza di notte o fuori orario d’ufficio deve essere preventivamente concordata con la Direzione. La direzione si riserva il diritto di variare senza preavviso il numero dell’unità abitativa.

Al momento della prenotazione si deve versare un acconto. L'importo da versare è riportato nella tabella sottostante, a seconda del periodo di soggiorno.

CaparaMaxiITA 2019

 

Dovranno essere versate 20,00 a titolo di spese di prenotazione. Il SALDO dovrà essere effettuato entro 3 giorni dall'arrivo. Il periodo riservato verrà conteggiato per intero anche in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata con il minimo di 2 persone.

In caso di mancato arrivo entro le ore 10.00 del giorno successivo senza comunicazione la prenotazione s’intende rinunciata. Con il versamento della caparra il cliente accetta le condizioni generali riportate nel nostro regolamento.

La caparra confirmatoria sarà resa qualora la disdetta sia notificata al Ca' Pasquali Village fino a 30 giorni prima della data di arrivo. La somma di 20,00€ sarà trattenuta a titolo di penale di cancellazione. Oltre tale data sarà trattenuto l'intero importo versato

ORARIO D'ARRIVO : dalle ore 16:00

ORARIO di PARTENZA : la mattina entro le ore 10:00

 

Imposta soggiorno

Il comune di Cavallino- Treporti con deliberazione del Consiglio Comunale n. 419 del 31 marzo 2015, ha deciso di introdurre l’imposta di soggiorno (D.G.R. 419/2015), che verrà applicata dal 01/05/2018 al 30/09/2018 a tutte le persone che soggiornano nel villaggio(bambini inclusi) per ogni ernottamento. 

 Pacchetto Ristorante

All’interno della nostra struttura è presente il ristorante/pizzeria e a richiesta è possibile richiedere i seguenti servizi:

  • Colazione a buffet 13,00
  • Servizio di mezza pensione 27,00
  • Servizio di pensione completa 41,00
  • Bambini 0-6 anni Gratis
  • Bambini 6-12 sconto 50%.

Incluso: acqua, 1 soft drink o 1/4 di vino alla spina.