TARIFFE & OFFERTE

 

Camping

Il prezzo espresso in EURO, per giorno, è riferito alla piazzola con due persone incluse ed è comprensivo di: illuminazione elettrica, acqua, posteggio per un'autovettura, IVA 10%. Imposta di soggiorno esclusa (70 centesimi a persona al giorno)

Il posto sul campeggio verrà sempre assegnato dalla Direzione. La piazzola potrà contenere una sola tenda o caravan o camper. Le tende aggiuntive sono a pagamento come da tariffa in vigore.

La biancheria, le stoviglie, nonché frutta e verdura, devono essere lavate solo negli appositi lavelli. Il conteggio dei giorni viene effettuato in base al numero delle notti (con decorrenza dalle ore 12.00). La partenza dovrà avvenire entro le ore 11.00, dopo tale ora verrà conteggiato un altro giorno. Nei mesi Giugno, Luglio ed Agosto si accettano solo campeggiatori che si impegnano a trascorrere una vacanza di minimo 7 giorni, e potrà essere chiesto il pagamento anticipato. Ulteriori condizioni: la Direzione si riserva il diritto di variare senza preavviso il numero della piazzola.

ORARIO D'ARRIVO - dalle ore 12:00 
ORARIO DI PARTENZA - la mattina entro le ore 11:00

 

Maxicaravan

Il prezzo espresso in EURO, per giorno, è riferito alla Maxicaravan persone iscluse (minimo 2 persone per Caravan Mare/Pineta, Glam Sky Lodge & MaxiCaravan Gold - minimo 4 persone Maxicaravan Platinum) ed è comprensivo di: gas, illuminazione elettrica, acqua calda e fredda, stoviglie e attrezzature per cucina, l’arredamento completo del Maxicaravan per il numero dei letti dell’alloggio, impianto di aria condizionata e riscaldamento, posteggio per un' autovettura, IVA 10%. Imposta di soggiorno esclusa (70 centesimi a persona al giorno).

All’arrivo è richiesto un DEPOSITO CAUZIONALE di EURO 100,00 costituito a GARANZIA, e che sarà restituito alla fine della vacanza al momento della consegna delle chiavi, dopo che la direzione avrà accertato che non vi è stato alcun danno, e dopo che il cliente avrà fatto un'accurata pulizia dell'alloggio in ogni sua parte, se non inclusa nel prezzo. La richiesta delle pulizie potrà essere comunicata anche il giorno prima della partenza ed al costo fissato per la stagione. La partenza di notte o fuori orario d’ufficio deve essere preventivamente concordata con la Direzione. Il campeggio si riserva il diritto di variare senza preavviso il numero dell’unità abitativa.

ORARIO D'ARRIVO - dalle ore 16:00 
ORARIO DI PARTENZA - la mattina entro le ore 10:00