Cavallino&Venezia

Trascorrere una vacanza al Ca’Pasquali Village potrà trasformarsi in una bella occasione per conoscere Cavallino e i suoi meravigliosi dintorni. Il litorale di Cavallino, oltre alla sua spiaggia di sabbia soffice e dorata , conserva una natura lussureggiante ed incontaminata, tutta da scoprire. Concedetevi una bella gita in bicicletta, lungo i percorsi che trovate segnalati nelle apposite guide, conoscerete un territorio ineguagliabile e meraviglioso, prezioso e fragile, proprio per questo meritevole di attenzione e rispetto.

Non potete poi perdere la possibilità di visitare una città unica al mondo, Venezia, con i suoi canali, i suoi palazzi e la sua intramontabile magia. È facilmente raggiungibile da Punta Sabbioni, località a 7km dal nostro Villaggio, da dove partono le motonavi per la città lagunare. Da lì sarà possibile raggiungere anche le meravigliose isole della laguna: Burano, Torcello e Murano, l’isola del vetro. 

Estese tra cielo e mare, tra terra e laguna, Venezia e la sua Laguna sono state dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità dal 1987. Approfittate di tanta ricchezza ed immergetevi completamente nella natura per assaporare appieno l’immensa bellezza fatta di arte, storia, sapori e tradizioni.

Per tutte le informazioni su costi, mezzi e itinerari da seguire, non esitate di chiedere informazioni alla nostra Reception

 

Escursioni

3gondole 538x404

Venezia

Il Ca' Pasquali Village è il punto di partenza perfetto per ...

Altri dettagli

ffffff 538x404 1

Isole di Venezia

Le isole Burano Murano e Torcello sorgono come diamanti ...

Altri dettagli

VENEZIA resize

5 cose da fare a Venezia

Può sembrare scontato ma, dei milioni di...

Altri dettagli

Batteria 538x404

Batteria Pisani

Tra le mete delle vostre escurisioni in bici vi consigliamo ...

Altri dettagli