Arrow
Arrow
Arrow
Arrow
Slider

VENEZIA, LA SERENISSIMA!

Il Ca' Pasquali Village è il punto di partenza perfetto per visitare una delle più famose città del mondo, Venezia. La malia di Venezia vi avvolgerà sopratutto se vi inoltretere nelle sue zone meno conosciute e frequentate, dove il mistero crea l'atmosfera.

Venezia, con il suo delicato equilibrio, esprime l’incanto di una natura incomparabile unita al fascino della storia e dell’arte. Le eccezionali doti dell’uomo trovano massima espressione in questo luogo dove ingegno e maestria hanno saputo plasmare la natura trasformandola in un sogno. Un sito magico, che si apre ad atmosfere sfumate tra oriente e occidente e merita almeno un giorno delle vostre vacanze per essere visitato.

La città è facilmente raggiungibile dal campeggio con i mezzi pubblici e privati:

MEZZI PRIVATI: proseguire sempre dritti fino al semaforo, girare a sinistra e continuare dritti fino a Punta Sabbioni, l'ultimo paese del litorale, dove si trova il porto di partenza delle motonavi, le speciali imbarcazioni che vi accompagneranno a Venezia. A Punta Sabbioni si trovano molti parcheggi, il cui costo giornaliero va dai 5,00€ ai 7,00€.

MEZZI PUBBLICI: la fermata dell'autobus si trova a 300m dal campeggio, in Via Fausta, attraversando la strada, sulla sinistra. L'autobus vi porterà direttamente fino a Punta Sabbioni, capolinea e porto di partenza delle motonavi. In luglio e agosto, inoltre, un speciale bus partirà a soli minuti dal campeggio.Potrete trovare i biglietti dell'autobus+motonave direttamente alla nostra Reception. Banner 467x60 it 3